Incendio di San Valentino a Saronno, morto l’81enne Matteo Ruggiero

Saronno incendio Matteo Ruggiero

SARONNOMatteo Ruggiero era ricoverato in Rianimazione al Niguarda dallo scorso 14 febbraio, giorno in cui scoppiò l’incendio nella palazzina di via Padre Monti in cui abitava. Oggi il suo cuore ha cessato di battere. 

Vittima del rogo 

Matteo Ruggiero ha due figli ma da tempo abitava da solo all’interno dell’appartamento che in pochi istanti è stato avvolto dal fumo e dalle fiamme. Le sue condizioni sono subito apparse serie, tanto che i sanitari giunti sul posto hanno deciso di portarlo a Milano. Nei primi giorni di recupero sembrava addirittura fuori pericolo, ma domenica il quadro clinico è precipitato fino al tragico epilogo di questa mattina, quando i medici hanno constatato il decesso. 

Lutto a Saronno 

L’81enne era molto conosciuto a Saronno per il suo lavoro di calzolaio. La sua scomparsa ha colpito la città con decine di messaggi di cordoglio apparsi sui social. Sono invece ancora in corso gli accertamenti sulle cause dell’incendio che ha distrutto la sua abitazione e provocato danni strutturali anche all’appartamento al piano superiore. 

Saronno incendio Matteo Ruggiero – MALPENSA24