Sesto, un anno di botte e minacce: stalker in manette. Aggredì anche i famigliari della ex

Olgiate Olona rapina arrestato

SESTO CALENDE – Un anno di botte, pedinamenti e minacce: alla vittima e ai suoi famigliari e amici. Alla fine lo stalker è stato arrestato: per l’uomo si sono aperte le porte del carcere. I Carabinieri della Stazione di Sesto Calende hanno arrestato un quarantaquattrenne residente nel novarese colpito da un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori.

Un anno da incubo

Il provvedimento custodiale è stato emesso dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio all’esito delle indagini avviate dopo che la ex compagna dell’indagato si è rivolta ai Carabinieri di Sesto Calende ed ha denunciato le angherie subite in un anno di convivenza, durante la quale ha dovuto sottostare a vessazioni, minacce ed umiliazioni di ogni genere.

Botte e minacce anche ai famigliari

La vittima, che subiva con frequenza pressoché giornaliera aggressioni fisiche, con conseguenze talvolta anche molto gravi, dopo aver interrotto la convivenza ha dovuto subire le persecuzioni dell’ex violento, che oltre a pedinarla e subissarla di telefonate ha anche aggredito e minacciato familiari ed amici che le stavano vicino.

In carcere a Busto

Per l’indagato, già noto ai Carabinieri della Compagnia di Gallarate per i suoi trascorsi, si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si terrà nei prossimi giorni.    

sesto botte arrestato stalker – MALPENSA24