Somma, 45enne picchiato per strada da un aggressore misterioso

rescaldina ferito giovane discoteca

SOMMA LOMBARDO – Trovato sanguinante per strada con evidenti segni di pestaggio al volto. Però non ricorda chi lo abbia picchiato. Notte agitata in via Bellini a Somma quella tra lunedì 7 e martedì 8 agosto. Qui, infatti, allo scoccare esatto della mezzanotte un umo di 45 anni residente in zona non ha perso la scarpetta e neppure ha incontrato il Principe Azzurro come un novello Cenerentolo.

Non ricorda chi lo ha picchiato

Nessuna carrozza trasformata in zucca ma un aggressore misterioso che lo ha preso a pugni con violenza lasciandolo poi, sanguinante e molto ubriaco, in mezzo alla strada. Quando i mezzi di Soreu sono arrivati sul posto il 45enne, probabilmente a causa dell’alcol, ha chiarito di non sapere e di non ricordare chi lo avesse aggredito. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Gallarate in codice verde per le cure del caso. Le ferite al volto, seppur vistose e certamente dolorose, si sono rivelate fortunatamente non gravi.

90 giorni per denunciare

L’aggressione è procedibile a querela di parte. Il 45enne ha 90 giorni per sporgere querela per lesioni e magari ricordare (o decidersi a dire) chi lo ha aggredito in maniera così violenta nella notte e perché.

somma 45enne picchiato strada – MALPENSA24