Sparatoria nella notte in centro a Dairago. Ferito un italiano di 42 anni

dairago sparatoria ferito carabinieri

DAIRAGO – Un uomo, italiano, di 42 anni è stato ferito da un colpo di pistola la scorsa notte a Dairago. Le condizioni dell’uomo, incensurato e residente in zona, non sono gravi. All’arrivo dei Carabinieri e dei sanitari era per terra, nel parcheggio di un bar. Con lui, la compagna, 41enne, rimasta illesa.

Illesa la compagna

Sul posto i militari dell’Arma hanno trovato e repertato un bossolo calibro 9 x 21. Sulle circostanze del ferimento sono in corso in queste ore le indagini dei carabinieri della Compagnia di Legnano e del Nucleo Investigativo di Milano, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e definirne responsabilità e motivazioni. Queste ultime potrebbero essere riconducibili alle relazioni private della vittima del ferimento.

Ricoverato a Legnano

L’episodio è accaduto una trentina di minuti dopo la mezzanotte di domenica 21 maggio in piazza Mazzini, nel pieno centro del paese. Sul posto, per i soccorsi, un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, che ha portato il ferito, in codice giallo, all’ospedale di Legnano. I sanitari hanno riscontrato una frattura al femore distale composta; il ricoverato non è in pericolo di vita.

dairago sparatoria ferito carabinieri – MALPENSA24