Iniziativa del Varese: 12 abbonati selezionati nelle gare interne come raccattapalle

calcio città varese raduno

Dodici tifosi del Varese potranno assistere dal campo alla partita di mercoledì contro la Caronnese. Tifosi raccattapalle scelti tra gli abbonati. Lo ha comunicato la società biancorossa.

Il Varese non dimentica i tifosi

“Le disposizioni governative – ricorda la società biancorossa – hanno disposto lo svolgimento delle manifestazioni sportive a porte chiuse fino al prossimo 3 dicembre e come noto le partite si svolgono in assenza di pubblico. Il Città di Varese come già detto nella lettera del presidente Stefano amirante di settimana scorsa non si dimentica dei propri tifosi. Ci siamo organizzati per trasmettere in streaming le partite sulla pagina Facebook ma per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento o avevano acquistato il biglietto in prevendita con la Caronnese il mese scorso vogliamo riservare un posto in prima fila all’interno del Franco Ossola”.

Tifosi raccattapalle

Non si potrà assistere dalla tribuna. Ma c’è la possibilità per 12 persone di fare raccattapalle. Perché proprio 12? Perché così impone il protocollo fisici emanato lo scorso agosto che tra l’altro prevede anche il raggiungimento della maggiore età per svolgere tale mansione. Chi è in possesso dell’abbonamento del biglietto della partita ed è interessato ad assistere alla partita a pochi metà del giocatore dalle panchine potrà inviare dalle 13 di oggi,  lunedì, fino alle 21 una mail a info@cittadivarese.it indicando i propri dati anagrafici e la scansione dell’abbonamento o del biglietto. I primi 12 che risponderanno faranno i raccattapalle mercoledì. “Naturalmente – chiude la società – è un’iniziativa per coinvolgere tutti, pertanto finché le norme imporranno il divieto di accesso al pubblico il Città di Varese per ogni gara interna ripeterà questa iniziativa.  Coloro che svolgeranno il ruolo di raccattapalle mercoledì non​ potranno ripeterlo nelle prossime partite”.

Varese 12 raccattapalle-Malpensa24