“Roma in grave difficoltà, vinceremo sicuramente”, Piacentini non ha dubbi sulla sua Inter

piacentini

Cuore e testa rivolti alla gara di domenica sera quando all’Olimpico sarà di scena il Big Match tra Roma e Inter. Non può essere altrimenti per il cuore nerazzurro, popolare volto Tv, imprenditore e autore di Format Tv, Gianmarco Piacentini. In vista della trasferta di Roma, l’opinionista televisivo è molto ottimista: “Affronteremo una Roma molto rimaneggiata e dovremo essere bravi ad approfittarne. L’idea che mi sono fatto della Roma è che ci sia una sorta di disgregazione nel gruppo, tra i veterani e i più giovani. E’ una squadra giovane alla quale serve del tempo. Credo che alla fine potremmo avere vita abbastanza facile, se non ci complichiamo la vita da soli. Cosa nella quale siamo maestri, purtroppo. Sono contento di affrontare questa Roma, parecchio in difficoltà, e non quella che più volte abbiamo affrontato negli anni precedenti. Una squadra fortissima che se avesse tenuto i propri giocatori più importanti adesso sarebbe lì a giocarsi lo scudetto”.

Facciamo riposare Perisic

Il consiglio a Spalletti è di mettere qualcuno di fianco a Icardi che altrimenti è davvero troppo solo. In questo momento sarei un po’ di riposo a Perisic che mi sembra in difficoltà. E’ un giocatore che apprezzo molto, ma darei una chance a Lautaro o a Keyta dall’inizio.

Juve-Fiorentina pareggio

“Sulla partita del Franchi, credo che non sarà una passeggiata per la Juve. E’ la gara dell’anno per i Viola e quindi alla fine secondo me potrebbe anche scapparci un pareggio, anche se la Juve è una schiacciasassi”. Infine il Napoli impegnato a Bergamo: “Mi aspetto una partita bellissima con l’Atalanta che terrà ritmi molto alti per mettere in difficoltà il Napoli, poi Gasperini è bravo. Alla fine potrebbe spuntarla il Napoli con grande sofferenza”.

Piacentini Perisic Inter Malpensa24