OJM alla ricerca della continuità. A Sassari si chiude la Supercoppa

Openjobmetis Varese Supercoppa Sassari
La grinta di capitan Giancarlo Ferrero

VARESE – Nella quarta e ultima partita di Supercoppa, la Openjobmetis Varese vola domani (martedì) al PalaSerradimigni per il match contro il Banco di Sardegna Sassari. Palla a due alle ore 19. Dopo la vittoria contro Cremona, i biancorossi proveranno a dare continuità agli spunti positivi e a limare le criticità sinora emerse. Cercando pure di vendicare il k.o. di Masnago (92-82 per i sardi).

Focus Openjobmetis Varese

Nelle fila di Varese sarà ancora fuori l’infortunato playmaker Trey Kell, che però a giorni dovrebbe rientrare nel gruppo. La Vertemati-band sarà spinta dalla grinta di capitan Giancarlo Ferrero (nella foto Alberto Ossola-Pallacanestro Varese), autore di uno straordinario e decisivo flash contro la Vanoli.

Il Banco di Sardegna Sassari

La formazione di coach Demis Cavina ha già vinto il girone B di Supercoppa e giocherà i quarti di finali contro la Happy Casa Brindisi.

Mercoledì la doppia espulsione di Gentile e Mekowulu

Meno di una settimana fa (mercoledì 8 settembre), alla Enerxenia Arena, c’era stata la doppia espulsione di Alessandro Gentile (comunque una “seratina” da 31 punti in 30’) e di Christian Mekowulu per le “storie tese” sotto canestro. Giornata di squalifica sterilizzata da una ammenda da 3.000 euro per società. La speranza è che l’episodio sia finito lì e che non abbia ulteriori strascichi al PalaSerradimigni.

In Tv

Il match sarà trasmesso domani, martedì, alle ore 19 da Eurosport Player e da Discovery Plus.

Next stop

La Openjobmetis Varese esordirà nella prima giornata di campionato domenica 26 settembre alla Enerxenia Arena contro la Germani Brescia. Palla a due alle ore 17.15.

La OJM finalmente vince, ma ancora non convince. Battuta Cremona (86-78)

Openjobmetis Varese Supercoppa Sassari – MALPENSA24