Lettera anonima: insulti e offese alla lista di “Insieme per Castano”

castano insieme lettera anonima

CASTANO PRIMO – Recapitata direttamente nella loro sede, in piazza Mazzini, nel centro di Castano Primo. Una lettera anonima; una missiva di insulti e offesive nei confronti del sindaco uscente e candidato Giuseppe Pignatiello e della sua lista “Insieme per Castano“.

«Denuncerò anche stavolta»

«In questi 5 anni da primo cittadino, senza alcun timore e sempre mettendoci la faccia – dice lo stesso Pignatiello – ho denunciato e continuerò a denunciare gli insulti, le offese e le minacce che ricevo. E lo farò anche stavolta. Trovo disgustoso questo modo di restare nell’ombra senza dignità e senza vergogna per intimidire le persone. Mai mi sarei aspettato una campagna elettorale in cui alcuni soggetti di nascosto puntano a seminare odio e falsità. A questi anonimi vigliacchi, perché solo così posso definirli, dico solo che le vostre offese, i vostri insulti e il vostro odio non mi fermeranno e non fermeranno la nostra squadra di “Insieme per Castano”.

«Andiamo avanti per Castano»

Io vado avanti, fino in fondo, e posso farlo a testa alta, con il sostegno e l’affetto di tanti castanesi che mi conoscono e mi supportano. Noi continuiamo a portare avanti una politica diversa, nel solco della legalità, del rispetto delle leggi, nella massima trasparenza e non smetteremo mai di farlo. Noi facciamo politica per servire i cittadini, non per servirci dei cittadini, e le lettere anonime di insulti non ci scalfiscono minimamente. Andiamo avanti per la nostra Castano, per fare sempre meglio».

castano insieme lettera anonima – MALPENSA24