La Futura si presenta al Museo del Tessile. Member-Meneh: ”Ciao Busto”

Member-Meneh

BUSTO ARSIZIO – La Futura Volley Giovani ha conquistato il successo nel classico appuntamento del precampionato, il Trofeo “Mimmo Bellomo”, dimostrando di essere nettamente superiore alle tre avversarie, tutte lombarde e tutte inserite nello stesso girone. Nell’appuntamento castellanzese sono stati tanti gli spunti positivi: fra questi è la prova di Leketor Member-Meneh. Il tutto mentre la Futura si appresta alla presentazione ufficiale per sponsor, autorità, collaboratori e addetti ai lavori che si terrà venerdì 7 settembre al Museo del Tessile.

Member-Meneh, buone sensazioni

A margine del Trofeo Mimmo Bellomo abbiamo intervistato, con la collaborazione della professoressa Mary Ramina, Leketor Member-Meneh. Nella due giorni del Pala Borsani l’americana ha dimostrato di avere le molle alle caviglie che la fanno saltare altissima al contrario di quanto direbbe la sua altezza (177 centimetri dichiarati). Inoltre la giocatrice ha evidenziato di reggere bene in ricezione, rivelandosi presentissima anche in difesa. Ha stupito anche il suo tempismo a muro. Dalla nostra postazione è piaciuto particolarmente il suo atteggiamento in campo: grinta, spirito di gruppo e sostegno a tutte le compagne. Serviranno confronti più probanti, ma “Lek” potrebbe essere un’arma importante a disposizione di coach Amadio.

Il video (in inglese)

Member-Meneh: ”Raggiungeremo i nostri obiettivi”

“Alla Futura tutti mi hanno fatto sentire benvenuta, le compagne di squadra e il coach sono gentili, mi hanno aiutata ad abituarmi alle novità, è un ambiente molto accogliente. In queste prime settimane a Busto è tutto bello, sto imparando a giocare ad un tipo diverso di pallavolo, differente da quella americana del college, il coach è molto paziente con me, mi aiuta non solo in campo ma anche fuori ed io lo apprezzo davvero molto. Sono una giocatrice molto grintosa e sorprendente! Ce la metterò tutta in campo e penso che la nostra squadra raggiungerà i suoi obiettivi in questa stagione. Tutti giocano per vincere, ma noi lavoreremo giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Sono davvero entusiasta di vedere cosa ci aspetta nei prossimi mesi”.

Il finale è già in italiano, dedicato ai tifosi: “Ciao raga! Imparerò presto l’italiano per voi!”

Futura Member-Meneh presentazione – MALPENSA24