Gallarate, la 3SG cerca il nuovo direttore generale 

gallarate rsa camelot covid

GALLARATE – La 3SG, l’azienda speciale del Comune di Gallarate che gestisce la Rsa Camelot ed è specializzata nei servizi sociosanitari, cerca un nuovo direttore generale. 

Il bando 

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di amministrazione dello scorso lunedì, la 3SG intende procedere alla selezione per nominare il nuovo Direttore Generale, con incarico triennale rinnovabile. Il trattamento economico e normativo sarà conforme alla normativa contrattuale delle aziende pubbliche. L’impegno sarà a tempo pieno e a carattere esclusivo. 

I requisiti 

Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: 

1. Essere cittadino di uno dei Paesi dell’Unione Europea
2. Avere un’età, al momento della prima nomina, non superiore ai 55 anni, fatte salve le eccezioni e i benefici di legge; il limite d’età non opera nei confronti dei dipendenti dell’Azienda
3. Laurea legalmente riconosciuta in discipline sociosanitarie o economiche o giuridiche, con esperienza nella gestione economico/finanziaria
 4. Aver prestato servizio, per almeno cinque anni, in qualità di Responsabile o dirigente in imprese private o pubbliche o enti pubblici
5. Competenze ed esperienze manageriali, competenze ed esperienze imprenditoriali, nonché competenze ed esperienze di gestione del personale o sociosanitarie.

La domanda  

Gli interessati possono presentare domanda inviandola a mezzo pec all’indirizzo: segreteriadirezione@pec.3sg.it ovvero a mano o con raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede dell’Azienda entro le ore 12.00 del giorno 02/11/2022 al seguente indirizzo: 3SG Azienda Servizi Socio Sanitari Gallarate — Uffici Amministrativi — via Padre Lega n.54. 

La domanda, che deve essere redatta in carta semplice, datata e firmata per esteso, va indirizzata al Consiglio di Amministrazione e deve indicare: 
1. Il nome, il cognome, la data e il luogo di nascita, il domicilio o la residenza del candidato, nonché il recapito, anche telefonico, al quale deve essere indirizzata ogni comunicazione relativa alla presente procedura;
2. L’assenza delle condizioni di incompatibilità o impeditive di cui all’art. 3, comma 11, del D.Lgs 30/12/1992 n.502 e s.m.i. e D.Lgs. 08/04/2013 n. 39, fatta eccezione per l’esistenza di un rapporto di lavoro dipendente dall’Azienda. Alla domanda deve essere allegato un curriculum vitae formativo e professionale, indicante i requisiti posseduti dal candidato e la descrizione del profilo formativo scolastico e professionale dello stesso; il curriculum deve essere redatto nelle forme della dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 DPR 445/2000. 

gallarate 3sg direttore generale – MALPENSA24