Gorla Maggiore, donna rapinata: macchina e telecamere al vaglio

tradate ciclista minaccia

GORLA MAGGIORERapina a Gorla Maggiore: analisi sull’auto della vittima e videosorveglianza al setaccio dei carabinieri della compagni adi Saronno. In indagini in corso sulla rapina avvenuta ieri, mercoledì 11 gennaio, a Gorla Maggiore. I rapinatori sono fuggiti con l’auto della vittima. Schiantandosi durante la fuga.

Vicini alla vittima

«Vittima alla quale siamo assolutamente vicini. Non possiamo nemmeno immaginare cosa questa giovane abbia provato. Un’aggressione che a Gorla Maggiore non abbiamo mai visto. E proprio per questo non si deve più ripetere – spiega il sindaco Pietro Zappamiglio aggiungendo – Non posso dire altro perché le indagini sono in corso. Ma spero che il sistema di videosorveglianza possa essere utile».

Auto e telecamere

Stando a quanto ricostruito sinora la vittima è stata aggredita in un parcheggio da due persone. La donna è stata rapinata anche dell’auto. I malviventi in fuga si sono schiantati con la macchina proseguendo a piedi nei boschi. Ora l’auto è al vaglio per i rilievi di impronte e tracce genetiche. Così come al setaccio i carabinieri stanno passando i video delle telecamere di sorveglianza.

gorla maggiore rapina telecamere – MALPENSA24