Troppo nervoso durante il controllo stradale: pusher albanese arrestato a Induno

induno pusher albanese arrestato

INDUNO OLONA – I Carabinieri della Stazione di Arcisate, impegnati in un servizio di vigilanza e prevenzione generale sul territorio del Comune di Induno Olona, hanno fermato e controllato una Fiat Bravo, il cui conducente appariva particolarmente nervoso e preoccupato.

La droga in veranda

Proprio per questo, gli uomini dell’Arma hanno deciso di approfondire gli accertamenti perquisendo l’uomo, un 36enne albanese, e la macchina, scoprendo che nascondeva, sul sedile posteriore, un panetto contenente 55,5 grammi di cocaina, coperto da un maglioncino. Le operazioni di ricerca, successivamente estese anche all’abitazione del 36enne, hanno permesso di ritrovare altri 31 grammi di coca, già suddivisi in 45 dosi, molto ben nascoste all’interno di un’intercapedine della veranda.

Soldi e cellulari

Oltre alla droga, gli operanti hanno trovato la somma di denaro contante pari a 2.330 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari che sono stati sottoposti a sequestro. Pertanto, i Carabinieri, al termine delle attività, hanno arrestato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, accompagnandolo in carcere a Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

induno pusher albanese arrestato – MALPENSA24