Ragazza trovata morta all’università Iulm di Milano: ha lasciato una lettera

MILANO – Il corpo senza vita di una ragazza di 25 anni, è stato trovato questa mattina dal custode dell’Università Iulm di Milano, in via Carlo Bo, in uno dei bagni vicino alle aule. Il cadavere era adagiato a terra, con una sciarpa intorno al collo legata alla porta. Nella sua borsa i carabinieri hanno trovato una lettera di addio. Si sentiva oppressa dai “fallimenti” della sua vita personale e universitaria.

La drammatica scoperta all’alba

Erano da poco passate le sei e quaranta di stamane quando al 112 è arrivata la richiesta di aiuto da parte del dipendente dell’Ateneo milanese, sconvolto per aver appena rinvenuto il cadavere di una studentessa universitaria, la cui scomparsa da casa era stata segnalata ieri sera dal padre.

Indagano i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Barona e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano, che hanno avviato tutti i rilievi del caso. Ad un primo esame, sul corpo della giovane non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Successivamente, dopo aver esaminato gli effetti personali, gli investigatori hanno trovato la drammatica lettera scritta dalla giovane..

milano iulm ragazza morta – MALPENSA24