Nuovo “chef” nelle scuole di Rescaldina con il cambio nella gestione della mensa

legnano mensa scuola ospedale

RESCALDINA – Cambio nella gestione del servizio di ristorazione scolastica a Rescaldina. Come annunciato nelle scorse settimane, alla società Dussmann è subentrata Vivenda Spa, in Rti (raggruppamento temporaneo di imprese) con la cooperativa Solidarietà e Lavoro. A breve la nuova concessionaria provvederà, tramite posta elettronica, a comunicare agli utenti che usufruiscono del servizio le nuove credenziali per accedere al portale e tutte le informazioni inerenti il servizio di mensa scolastica per l’anno 2022/2023.

Dopo aver sollecitato gli utenti in arretrato a mettersi in regola con i pagamenti dovuti nell’anno passato, il Comune chiede ora alle famiglie di inviare alla ditta Vivenda spa (indirizzi: alessia.bellato@vivendaspa.it e ada.pascarella@vivendaspa.it) e in copia conoscenza all’ufficio Istruzione del Comune (istruzione@comune.rescaldina.mi.it) i certificati medici delle diete sanitarie e le richieste di diete etico- religiose.

Rimborsi, agevolazioni e nuove iscrizioni

Gli utenti che non utilizzeranno più il servizio possono richiedere il rimborso di eventuali cifre a credito direttamente all’ufficio Entrate e tributi del Comune. Per gli alunni già iscritti che continueranno ad usufruirne non sarà necessario effettuare alcuna ulteriore iscrizione; per ottenere agevolazioni tariffarie per il nuovo anno scolastico sarà invece necessario presentare il modello Isee aggiornato (rilasciato nel 2022) oppure la modulistica per gli sconti applicati al secondo/terzo figlio, in allegato a questo link insieme al modulo cartaceo per le nuove iscrizioni, che va presentato all’ufficio Protocollo.

LEGGI ANCHE:

rescaldina mensa scuola iscrizioni – MALPENSA24