Olgiate, sesso in cambio di 30 euro. Poi picchia la donna per riavere i soldi

olgiate sesso arresto

OLGIATE OLONA – Un rapporto sessuale concordato. In cambio di 30 euro. E una volta consumato, lui la picchia per riprendersi i soldi. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di rapina. Lei invece è finita in ospedale con lesioni lievi. Una vicenda cruda, che matura in un contesto di disagio.

Appartati nei sotterranei di un centro di grande distribuzione

Il fatto è avvenuto poco dopo le 11.30 di oggi, giovedì 14 marzo, nei sotterranei del un centro di grande distribuzione di via Santa Chiara a Olgiate Olona. Il punto vendita in questione nulla ha a che fare con la vicenda. I sotterranei sono stati semplicemente utilizzati quale luogo per appartarsi. Stando a quanto accertato sinora, non senza difficoltà, dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, subito intervenuti, la giovane donna, 30 anni circa, che vive in un contesto di forte disagio, ha accettato di avere un rapporto sessuale con un coetaneo di nazionalità nigeriana. La donna ha acconsentito al rapporto in cambio di 30 euro.

L’uomo, dopo aver consumato il rapporto sessuale, si è ripreso i soldi a modo suo: ha malmenato la donna arraffando le banconote appena fatte intravedere. La vittima della rapina ha chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza insieme alle pattuglie degli uomini dell’Arma. La trentenne è stata accompagnata in ospedale a Busto per tutte le cure del caso. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina. L’arresto sarà convalidato domani in sede di udienza direttissima davanti ai giudici del tribunale di Busto Arsizio.

olgiate sesso arresto – MALPENSA24