Crestani candidato di Insieme si può: «Viggiù sarà la perla del Varesotto»

La lista di Insieme si può con al centro il candidato sindaco Crestani

VIGGIU’«La Soms non fa politica», ebbe a dire Elena Crestani, ma la Società di mutuo soccorso ha ospitato la presentazione della candidata sindaco della lista Insieme si può. Presentazione che ha registrato la presenza di oltre 100 persone.

La lista di Insieme si può

Antonella Bernasconi, Margherita Binda, Tamara De Raco, Jessica Leonardi, Cristina Taiana, Samuele Cassani, Massimo D’Apice, Fabio de Lama, Giuseppe Ferrante, Giambattista Fidanza, Angelo Ravera e Alberto Ruggiero.

Il programma e le dichiarazioni

Dopo la presentazione della sua squadra Elena Crestani ha illustrato il programma. «Insieme si può è una lista civica che si pone obiettivi importanti da realizzare nei prossimi cinque anni. La nostra squadra è giovane e competente, vuole affrontare e risolvere i piccoli e grandi problemi della nostra comunità».

Valorizzazione del territorio a 360 gradi, ovvero sotto il profilo paesaggistico, turistico, storico. Questo uno dei cardini del programma. «Vogliamo riportare Viggiù ad essere la “Perla del Varesotto” – ha proseguito Crestani – Lavoreremo per rendere il territorio viggiutese un luogo bello da vivere e da visitare. In molti durante gli incontri hanno richiesto una maggior vicinanza
dell’amministrazione comunale e per questo abbiamo pensato di istituire il “Caffè con il Sindaco”, una giornata dedicata all’ascolto informale dei cittadini “in piazza”».

soms crestani viggiù – MALPENSA24