Varese, trovato morto sui binari. E’ un 75enne marocchino 

Varese morto binari marocchino

VARESE – E’ stato trovato lungo i binari della linea Fs Varese-Gallarate, nella zona di via Gasparotto, il corpo senza vita di un uomo. Il ritrovamento è avvenuto oggi, mercoledì 18 gennaio, nella tarda mattinata. 

Chi è il morto 

Dalle prime informazioni si tratta di un uomo di 75 anni. Giunti sul posto, a circa un chilometro dalla stazione di piazzale Trieste, gli uomini del soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sui binari anche gli agenti della Polfer.  Di nazionalità marocchina, il morto è stato trovato in possesso di un passaporto. Non è chiaro se si tratti di morte naturale o se l’uomo sia rimasto vittima di un incidente. Non si esclude nemmeno l’ipotesi del gesto estremo. Risulta residente in provincia di Milano e non sarebbe un frequentatore della zona. 

Traffico bloccato 

Gravi ripercussioni sul traffico dei convogli, con ritardi fino a 60 minuti e circolazione a lungo sospesa lungo la tratta Varese-Albizzate.
Trenord ha comunicato che per permettere degli accertamenti da parte delle Autorità giudiziarie la circolazione dei treni era sospesa tra Albizzate e Varese. I treni sono rimasti limitati ad Albizzate per un’ora e più, mentre la circolazione si è svolta con limitazioni di velocità su un unico binario tra le stazioni di Gallarate e Varese.
Intorno alle 12.30 è stata bloccata anche la circolazione veicolare lungo via Gasparotto, che corre parallela ai binari, creando disagi anche sulle strade di ingresso a Varese

Varese morto binari marocchino – MALPENSA24