VIGILANZA ROSSONERA: “Partita difficile: ci mancano tanti giocatori, ma spero in Higuain”

vigilanza

Mauro Badalucco

Gara particolarmente insidiosa per la squadra di Ringhio Gattuso, che dovrà reinventarsi da capo un centrocampo falcidiato da infortuni e squalifiche. La Fiorentina, rinvigorita e rinfrancata dalla vittoria nel derby con l’Empoli, darà sicuramente molto filo da torcere a un Milan ricompattato in difesa, con un centrocampo inedito ma con un attacco sterile e inconcludente.

Milan mentale

Gattuso in questi giorni dovrà lavorare molto di più sul lato psicologico che sul campo, motivando i suoi giocatori e caricandoli di nuove energie nervose come solo lui sa fare.
Sabato pomeriggio al Meazza sarà battaglia. I tifosi rossoneri dovranno trasformarsi nel dodicesimo giocatore in campo, scatenando una vera e propria bolgia per sostenere un Milan in difficoltà di gioco e risultati. Questa volta il pronostico è complicato, aperto a tutti i risultati.  Spero comunque che i rossoneri battano la Fiorentina 2-1 e che Higuain finalmente si sblocchi: sarebbe un nuovo inizio positivo per lui e di conseguenza per tutta la squadra.

Vigilanza rossonera Milan Malpensa24