Gallarate, Forza Italia zittisce Mucci. E lui abbassa la testa 

Gallarate forza italia mucci
Nicola Mucci

GALLARATE – L’ha avuta vinta il sindaco Andrea Cassani. Il rimpasto di giunta è scongiurato, ma il coordinatore cittadino di Forza Italia a Gallarate, Nicola Mucci, esce pesantemente ridimensionato dalla crisi da lui stesso innescata. Ed esce ridimensionato proprio dai suoi, che tramite il segretario provinciale Simone Longhini giudicano inopportune le sue continue uscite estemporanee e ribadiscono fedeltà al centrodestra a tutti i livelli. 

Le parole di Longhini 

Di seguito il comunicato integrale diramata dal segretario provinciale di Forza Italia Simone Longhini

La segreteria provinciale di Forza Italia, considerando l’importanza di continuare ad amministrare la città di Gallarate, nel rispetto del programma elettorale sottoscritto nel 2021, ritiene fondamentale rimanere in maggioranza e ha giudicato alcune recenti uscite, non condivise, del proprio delegato cittadino Nicola Mucci non opportune. Lo stesso ha preso atto di ciò garantendo ai vertici del proprio partito che d’ora in avanti manterrà un atteggiamento collaborativo nei confronti dell’amministrazione e degli altri segretari politici, nell’esclusivo e supremo interesse pubblico.
Forza Italia è un importante ed essenziale componente del centrodestra a livello nazionale, regionale e locale e vuole continuare a esserlo anche a livello gallaratese con i due consiglieri Ceraldi e Simeoni e con il vicesindaco Longobardi.

Gallarate forza italia mucci – MALPENSA24