AVVOCATO DEL DIAVOLO: “Ottimo pari col Betis, ma quanti infortunati”

avvocato del diavolo

Lelio Cerizza

E’ “un’AmbuMilan” quella che torna a casa da Siviglia con le ossa rotte, visti gli infortuni a catena. Ma con un pareggio prezioso. Archiviata la trasferta Andalusa con un pareggio che ci ha lasciato dentro la paura di fare la frittata europea, il Diavolo ritorna a Milano con le barelle piene di giocatori, ma anche con alcune grosse incertezze. Il pareggio è stato un risultato giusto e abbastanza positivo visto com’è arrivato.

Grande Suso

Nota positiva Suso che finalmente ha preso per mano i compagni conducendoli verso il recupero di un risultato che solo 3 settimane fa avrebbe potuto essere peggiore. Onore al merito quando è lampante. Il Pronto Soccorso di Milanello registra altri ingressi al ritorno dalla trasferta a Siviglia. Musacchio ha la peggio in un scontro fortuito di wrestling con il trattore Kessie. Si parla di un colpo di frusta ed si vocifera che Mateo farà di tutto per esserci domenica con la Vecchia Signora. Il “Turco10” ha preso una botta al piede e sarà da valutare oggi ed anche Kessie sembra non essere al 100%.

infermiera strapiena

Tegola Biglia: l’argentino dovrà essere operato e ne avrà per 4 mesi. Più che un articolo sto facendo un bollettino di guerra. Gattuso non cerca alibi per domenica, onore a lui, ma effettivamente con 6/11 dei titolari ai box, la partita con la Juventus diventa, se prima già era la scalata del K2, l’impresa di scalare l’Everest senza bombole d’ossigeno. Tesserabili Leonardo e Maldini. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, perché se già una volta fu “clamoroso al Cibali”, nulla vieta che domenica potrebbe essere “Clamoroso a San Siro”. A domenica, tutti uniti con il Diavolo nel cuore.

Avvocato del Diavolo Malpensa24