ALEX VIOLA: “Per la viola è notte fonda”

alexviola

Alessandro Zucconi

 

Notte fonda al Franchi.
Niente regalo a Commisso da parte della squadra.
Certo non gira niente per il verso giusto in questo momento alla Fiorentina. Chiesa fuori, si infortuna anche Ribery, il meglio in campo fino a quel momento.
Anche questa sera l’organizzazione di gioco non si è vista, Montella è sempre più in discussione e forse sarebbe giusto cambiare, il mal di pancia della tifoseria sta diventando sempre più insopportabile.
Dispiace vedere società e squadra andare a due velocità differenti.
Commisso ha appena presentato un progetto da 70 milioni per il nuovo centro sportivo, lo scorso giovedì, dove si potranno allenare donne e uomini ( dalla prima squadra fino agli u15) tutti insieme.
La squadra invece continua a deludere, e se per questa stagione era difficile darsi un obbiettivo, dopo questa ennesima debacle, l’obbiettivo adesso diventa senza discussione la salvezza.
Incrociando le dita per gli infortunati Ribery e Chiesa, spero che la società prenda provvedimenti sia per l’immediato (cambio allenatore) che per il prossimo futuro (mercato di gennaio).
Lo score dell’allenatore è sempre più impietoso e anche se Commisso cerca di accentrare su di sé tutte le colpe, i numeri però parlano chiaro.
Sempre forza viola!!!

Alex viola Fiorentina Malpensa24