Arte per non stare in disparte: l’Auser di Busto propone un laboratorio creativo

busto arsizio auser laboratorio arte

BUSTO ARSIZIO – Continua il progetto di Spazio Incontro promosso dall’Auster di Busto Arsizio, all’interno dell’iniziativa Arte per non stare in disparte. Il prossimo sabato 27 febbraio, dalle 17 alle 18 si terrà l’incontro, rigorosamente online sulla piattaforma Google Meet.

Un laboratorio creativo

Si chiama “Per Fili e per Segni: Diario di viaggio” e sarà un racconto a partire dalle esperienze dello Spazio Incontro unito a un piccolo laboratorio creativo a cura di Fernanda Lombardi, artista e arteterapeuta, Chiara H. Savoia, attrice e teatroterapista, con la collaborazione di Michela Volfi, esperta in pratiche di filosofia.

Per tutta la famiglia

Il meeting, che si svolgerà in modalità virtuale, si rivolge ad adulti e ragazzi dai 14 anni in su e si inserisce all’interno del progetto Arte per non stare in disparte dell’Auser di Busto Arsizio. Per partecipare basterà esser in possesso di uno smartphone con fotocamera o di una fotocamera digitale, fogli, matite, pastelli, penna, gomma e tutto il materiale da disegno prediletto. Ai partecipanti verrà chiesto di iscriversi a un gruppo Whatsapp solo per la durata dell’incontro, per facilitare lo scambio di materiali.

Come iscriversi

L’incontro gratuito si terrà sabato 27 febbraio dalle 17 alle 18  su Google Meet e per iscriversi basterà collegarsi al sito internet oppure mandare una email a info@spazioincontroarti.it.Il link per la partecipazione sarà inviato alle persone iscritte circa mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

Libri illustrati, alla scoperta di immagini e parole con un webinar di Auser Busto

busto arsizio auser laboratorio arte – MALPENSA24