Notte violenta a Brebbia, aggressione con machete: 2 feriti. Un arresto per tentato omicidio

carabinieri arresto

BREBBIA – Notte violenta a Brebbia: una lite tra tre cittadini tunisini si è trasformata in un tentato omicidio a colpi di machete. Si chiariscono i contorni dell’aggressione andata in scena alle 2.30 di oggi, lunedì 27 giugno, lungo la Provinciale 50, strada che taglia in due Brebbia e sulla quale affacciano diversi bar.

I feriti hanno 23 e 39 anni: il più grave è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo è stato colpito alla testa con un colpo di machete. L’altro, anche lui ferito con la grossa arma da taglio, in codice verde è stato medicato all’ospedale di Cittiglio.

Indagano i carabinieri

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. La ricostruzione dell’accaduto è affidata dei carabinieri della compagnia di Varese. Stando a quanto accertato sinora pare che i tre, che si conoscono tra loro, abbiano iniziato a litigare per futili motivi. La lite è degenerata sino a quando uno dei tre non ha impugnato un machete colpendo gli altri due. I militari lo hanno arrestato in flagranza d’intesa con la procura di Varese.

brebbia machete tentato omicidio – MALPENSA24