Busto, il coinquilino clandestino spaccia: lui lo butta fuori casa. E arriva la polizia

legnano rapina arresto polizia

BUSTO ARSIZIO – Il coinquilino è clandestino e spaccia: lui lo butta fuori casa. Tra i due nasce una lite furibonda: arriva la polizia e scatta la denuncia. Nei guai un tunisino di 27 anni. L’uomo qualche mese fa aveva chiesto ospitalità ad un conoscente italiano di Busto Arsizio non sapendo dove trovare riparo. La coabitazione è continuata tranquillamente fino ad una breve assenza del tunisino dall’abitazione. Al rientro questi ha trovato la porta chiusa a chiave e il rifiuto da parte del proprietario di riammetterlo in casa. Ne è nato un alterco con richiesta alla volante di intervenire.

In casa hashish e bilancino

Gli operatori, giunti sul posto, hanno identificato il cittadino tunisino constatandone l’irregolarità sul territorio nazionale. Il proprietario di casa, da parte sua, ha giustificato il rifiuto ad accogliere nuovamente l’amico avendo scoperto che questi è dedito allo spaccio di sostanza stupefacente consegnando agli operatori quasi quaranta grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per confezionare le singole dosi, da lui trovate all’interno dell’abitazione dove erano state portate dal suo ospite.

Denuncia e espulsione

Il tunisino è stato pertanto indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e intimato ad abbandonare il territorio nazionale con provvedimento emesso dal Questore di Varese.

busto clandestino spacciatore polizia – MALPENSA24