E’in coma il 24enne coinvolto nell’incidente di Castano Primo

castano incidente via manara

CASTANO PRIMO – Permangono molto gravi le condizioni del 24enne coinvolto nell’incidente avvenuto poco prima delle 20 di ieri, giovedì 9 gennaio, in via Manara a Castano Primo. Il ragazzo, che non ha mai ripreso conoscenza, è ricoverato nel reparto di Rianimazione generale dell’ospedale di Circolo di Varese.

In coma sedato

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi: il 24enne è in coma indotto, le sue condizioni permangono stabili nella loro gravità come fanno sapere dal Circolo. Al suo capezzale c’è la madre, tra i primi ad  accorrere ieri sera sul luogo dell’incidente e che, a sua volta ha avuto un leggero malore quando ha visto davanti a sé il giovane privo di sensi. Una scena straziante per le numerose persone presenti in via Manara subito dopo lo schianto.

Indagato per lesioni stradali

Non è in pericolo di vita, invece, il 44enne alla guida dell’altra auto coinvolta nello schianto. L’uomo, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano, è indagato, quale atto dovuto, per lesioni stradali gravi. Soltanto le indagini, al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano, definiranno però fatti e responsabilità. Da una primissima ricostruzione, infatti, non sembrerebbe aver compiuto manovre azzardate.

LEGGI ANCHE:

castano incidente via manara – MALPENSA24