Cavaria, rumori notturni e pregiudicati: chiuso il Play hall-Texas Hold’em Cafè

cavaria bar chiuso

CAVARIA CON PREMEZZO – I carabinieri della stazione di Cassano Magnago hanno notificato oggi, venerdì 4 ottobre, il provvedimento di sospensione della licenza commerciale al Play hall-Texas Hold’em Cafè di Cavaria con Premezzo. Ieri è accaduto a Olgiate Olona. I locali sono nel mirino dei carabinieri.

Pregiudicati tra i clienti

Il provvedimento è scattato dopo numerose segnalazioni da parte di residenti nella zona per rumori molesti in particolare durante gli orari notturni. Non solo, i carabinieri hanno eseguito svariati controlli sul locale pizzicando tra i clienti parecchie persone con precedenti. Per questo la questura di Varese ha emesso il provvedimento: il bar resterà chiuso per 10 giorni. Ieri la stessa sorte, per gli stessi motivi, era toccata, al bar Primula di Olgiate Olona.

Il difensore Pietro Romano

Preso atto del comunicato stampa divulgato dall’Arma dei carabinieri di Busto Arsizio,devo,con enorme rammarico,che il contenuto dello stesso differisce palesemente da quanto contestato al mio assistito.
Nessun reclamo ,a quanto si sappia ,da parte del vicinato,bensì mera contestazione di presenza occasionale,nel corso degli ultimi due mesi di persone pregiudicate di cui il mio assistito non conosce affatto l’identità e ne prende,nel contempo le distanze.con particolare riguardo all’episodio contestato del 10/0619,si rileva come sia stato proprio il titolare a sporgere denuncia nei confronti del soggetto possessore di ascia e che parimenti il medesimo titolare avesse chiamato le forze dell’ordine a tutela di un avventore aggredito( in data 04/12/17)ben al di fuori dal locale a cui ha prestato soccorso. L’esercizio commerciale in oggetto è stato aperto nel2009,senza problemi di sorta,il titolare è incensurato. Per questi motivi presenteremo ricorso immediato volto ad ottenere la revoca di tale provvedimento,vista la totale estraneità del mio assistito dei fatti contestati. Con riserva di ogni più opportuna azione a tutela del buon nome dello stesso
cavaria chiuso Play hall – MALPENSA24