È Andrea Cerelli di Busto il nuovo Professore di Flavio Insinna a “L’Eredità”

BUSTO ARSIZIO – Un “Professore” di Busto Arsizio alla corte di Flavio Insinna: è Andrea Cerelli, ha 29 anni, fa il modello e il designer e lunedì 13 dicembre debutterà nel cast del game show che va in onda tutte le sere alle 18.50 su Rai Uno. È la prima figura maschile a recitare la parte del “Professore” nella popolare trasmissione che fa da traino al Tg1 delle 20: Andrea spiegherà ai telespettatori le domande del conduttore Flavio Insinna e presto il suo volto diventerà familiare per milioni di italiani.

L’annuncio della RAI

Samira Lui

Da lunedì 13 dicembre ci sarà anche il bustocco Andrea Cerelli nel ruolo di Professore, nel cast del game show preserale di Raiuno “L’eredità”, condotto da Flavio Insinna. Il 29enne nato e cresciuto a Busto Arsizio affiancherà l’affascinante Samira Lui nel ruolo che per tre anni è stato di Ginevra Pisani, la modella che ha accompagnato Insinna anche nell’avventura del remake de “Il Pranzo è servito”. Con Andrea per la prima volta nella storia del programma, che può vantare oltre 4.700 puntate trasmesse in venti edizioni dal 2002, la figura del professore, che entra nel piccolo schermo con stacchetti musicali e sorrisi, oltre a spiegare gli argomenti delle domande poste dal conduttore Flavio Insinna ai concorrenti del quiz “L’eredità”, viene affidata ad un volto maschile.

Chi è Andrea Cerelli

Andrea Cerelli ha 29 anni, è nato e cresciuto a Busto Arsizio, studiando ragioneria. Dall’età di vent’anni, quando era iscritto alla facoltà di scienze motorie dell’Università Cattolica, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Alto un metro e 89, occhi azzurri, si fa chiamare anche Andy Walters ed è stato modello, tra gli altri, per le campagne di Frankie Morello, Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e Givenchy, trasferendosi per un periodo anche a New York. Ora l’occasione di sfondare presso il grande pubblico televisivo con L’Eredità.

Bossari porta in Tv l’ex carcere di Busto. Maffioli: «Occasione di promozione»

busto arsizio andrea cerelli eredità – MALPENSA24