Emirates assume personale di bordo. Le selezioni a Malpensa

emirates selezioni malpensa

MALPENSA – A Malpensa è fissato per venerdì 18 gennaio un nuovo appuntamento con i Cabin Crew Assessment Days di Emirates, un evento che già nelle passate edizioni ha chiamato a raccolta allo Sheraton del T1 centinaia di giovani aspiranti hostess o steward, pronti a girare il mondo con indosso la divisa della prestigiosa compagnia del Golfo. Sul sito ufficiale si possono trovare le posizioni aperte e tutte le informazioni, compresi i requisiti per candidarsi. Lavorare per il colosso arabo è un sogno non soltanto per le migliaia di assistenti di volo italiani in cerca di una ricollocazione dopo le numerosi crisi che hanno travolto il sistema aereo italiano negli ultimi dieci anni, ma anche e soprattutto per i giovanissimi alla prima esperienza disposti a lasciare l’Italia per trasferirsi a Dubai.

Come candidarsi

I candidati devono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del Gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni, incluso il dress code per il colloquio e il video tutorial, si può visitare il sito della compagnia nella parte dedicata al recruiting.

Lavorare in Emirates

Sono molti i benefit offerti al personale di bordo di Emirates: un alloggio completamente gratuito a Dubai, il reddito esente dalle imposte, il trasporto da e per l’aeroporto, una copertura medica e dentistica, diversi sconti particolari sugli acquisti e numerose attività da svolgere nella ultramoderna città mediorientale. Inoltre, la compagnia, offre molti vantaggi per la propria famiglia e amici. Emirates, fondata nel 1985, vola in Italia da 26 anni. Si tratta della più grande compagnia del Medio Oriente, che vanta 161 destinazioni in 6 continenti diversi. A Malpensa offre collegamenti per Dubai e New York, trasportando quasi un milione di passeggeri all’anno.

emirates selezioni malpensa – MALPENSA24