Il Cai di Gallarate cerca un nuovo gestore per il Rifugio Pietro Crosta

Gallarate cai rifugio crosta

GALLARATE – Il Cai di Gallarate cerca un nuovo gestore per il Rifugio Pietro Crosta all’Alpe Solcio. Dopo 16 anni «di straordinaria gestione», sottolineando dall’associazione, Marina ed Enrico il prossimo 31 maggio riconsegneranno le chiavi dello stabile che si trova a 1750 metri di altitudine  nel Comune di Varzo.

Qualità e accoglienza 

La sezione di Gallarate «rivolge a Marina ed Enrico un doveroso ringraziamento per aver condotto il Rifugio Pietro Crosta in modo impeccabile», facendolo risorgere e restituendolo alle migliaia di escursionisti e amici che in questi anni hanno apprezzato il lavoro, la qualità e l’accoglienza offerti. «A loro un immenso in bocca al lupo per la loro vita futura ed un arrivederci».

Il bando 

La sezione di Gallarate ha pertanto indetto un bando per la ricerca di un nuovo gestore, che si auspica possa proseguire l’attività senza interruzioni con l’attuale gestione e che possa garantire l’apertura dal primo giugno in vista della prossima stagione estiva. 
Sul sito istituzionale (CLICCA QUI)   è scaricabile il bando con le modalità di partecipazione.  Le domande dovranno pervenire all’attenzione della Sezione CAI di Gallarate entro il 31 marzo. 

Gallarate cai rifugio crosta – MALPENSA24