Rissa con coltellate a Jerago con Orago: ci sono i primi indagati

vanzaghello presi ladri bancomat

JERAGO CON ORAGO – Proseguono le indagini dei carabinieri della stazione di Albizzate, della compagnia di Gallarate e del reparto investigativo provinciale per ricostruire quanto accaduto intorno all’1.30 di ieri, domenica 30 luglio, in via Cicognera a Jerago con Orago.

Primi indagati

Nel frattempo l’autorità giudiziaria ha già iscritto i primi nomi nel registro degli indagati. Sul punto gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Si tratterebbe di 4 o 5 persone tutte coinvolte in quella che parrebbe essere stata una rissa in piena regola finita a coltellate e con uno dei coinvolti ricoverato in codice rosso in ospedale. Il ferito, seppur grave, non è fortunatamente in pericolo di vita. Sarà invece la procura di Busto a stabilire la qualificazione del reato una volta terminati rilievi e accertamenti. E una volta aver ascoltato e verificato tutte le testimonianze utili a chiarire i contorni di un fatto di sangue che avrebbe potuto avere consegue anche peggiori.

Due famiglie coinvolte

Stando a una prima ricostruzione la notte di follia avrebbe visto quali protagoniste due famiglie di nazionalità ucraina. Per “futili motivi”, come sottolineato dagli inquirenti, tra i due nuclei famigliari sarebbe scoppiata un’accesa lite passata dalle parole alle vie di fatto. Sempre secondo i primi accertamenti i “coltelli” in campo sarebbero stati più di uno. Visto il numero di persone coinvolte è, in questo caso, abbastanza complicato stabilire con certezza chi abbia aggredito chi.

jerago rissa coltellate – MALPENSA24