Milano, studentessa aggredita sessualmente da due uomini. Arrestati

MILANO – L’hanno aggredita, spintonata e aggredita sessualmente, per poi derubarla. Ancora un episodio di violenza sulle donne a Milano, conclusosi però con l’arresto dei due responsabili. Si tratta di due nordafricani di 33 e 22 anni, bloccati la scorsa notte dai militari del Nucleo Radiomobile meneghino.

Entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, irregolari sul territorio, ieri sera in piazzale Leonardo Da Vinci i due uomini hanno avvicinato una ventenne italiana, studentessa, spintonandola e palpeggiandola nelle parti intime. Le sue grida hanno richiamato un 26 enne di passaggio, il quale é intervenuto in soccorso della ragazza. Quando si é avvicinato i due aggressori lo hanno minacciato, poi lo hanno bloccato e hanno cercato di derubarlo.

Qualcuno però ha assistito alla scena dalla finestra e ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri, che hanno soccorso i due aggrediti, mentre i malviventi scappavano da una via laterale. La loro fuga é durata pochi minuti. I militari milanesi li hanno raggiunti e fermati a meno di un km di distanza. Non contenti i due, visibilmente ubriachi, hanno reagito scalciando e tentando di opporsi all’arresto. Bloccati, sono stati portati in caserma.

milano aggressione arresti – MALPENSA24