Molesta una minorenne sul treno Busto-Gallarate. E’ caccia al maniaco

busto gallarate treno molestata

BUSTO ARSIZIO – Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’uomo che giovedì scorso, 11 febbraio, ha molestato una studentessa mentre saliva sul treno nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Gallarate.

Una mano sotto la giacca

Si tratta di una minorenne, che ha sporto denuncia alla Polizia ferroviaria. Agli agenti ha raccontato di aver sentito una mano infilarsi sotto il giaccone mentre stava per salire sul vagone. Il fatto è avvenuto di pomeriggio, al ritorno da scuola, intorno alle 15.30. La reazione della ragazza è stata impulsiva: si è ribellata e, alzando il tono di voce, ha costretto il palpeggiatore alla fuga.

Indagini in corso

Sono ora in corsa le indagini, coordinate dal pubblico ministero Stefania Brusa, per risalire all’identità del molestatore. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di un uomo, di carnagione mulatta e di un’altezza non superiore a un metro e ottanta centimetri. Gli inquirenti sono convinti che non si tratti di un episodio isolato. Per questo motivo invitano altre donne a segnalare eventuali episodi pregressi.

Writer in stazione a Busto: presi dalla polizia. La scusa: «Dovevamo fare pipì»

busto gallarate treno molestata – MALPENSA24