Orgoglio per Solbiate: è Marco Tomasini il delegato provinciale per il Cip Lombardia

solbiate olona tomasini cip lombardia

SOLBIATE OLONA – Sono 12 i nuovi delegati provinciali del Comitato Italiano Paralimpico Lombardo che sono stati nominati dal presidente, Pierangelo Santelli, e rimarranno in carica fino al 2024. Tra le new entry anche Marco Tomasini, giovane sport manager di Solbiate Olona.

Da Solbiate il delegato provinciale

«Ci vuole impegno ed entusiasmo per affrontare le sfide di questo periodo». Così Pierangelo Santelli, da poco rieletto per la quarta volta come presidente del Cip Lombardia, ha esordito il discorso di ringraziamento per i 12 nuovi delegati del comitato. Tra new entry e riconferme brilla il nome di Marco Tomasini, che sarà il delegato provinciale per Varese.

Stupendo movimento

Il giovane di Solbiate Olona è rimasto colpito positivamente dalla notizia, che ha commentato sui social dicendo: «È con piacere che ricevo con estrema gioia la nomina di Delegato Provinciale di Varese del Comitato Italiano Paralimpico. Non posso non ringraziare Pierangelo Santelli ed il team del Cip Lombardia per la fiducia. Spero di poter portare qualche cosa di buono in questo stupendo movimento».

Una gratitudine senz’altro reciproca, dato che il presidente stesso ha voluto concludere ricordando le potenzialità di ogni delegato. «Sono certo che insieme sapremo affrontare gli impegni con entusiasmo, mettendoci al servizio di tutte le realtà sportive del territorio».

Il Comitato

Ecco i nomi dei delegati provinciali:
Bergamo: Vincenzo Lolli
Brescia: Angelo Martinoli
Como: Katia Arrighi
Cremona: Giuseppe Bresciani
Lecco: Ghilotti Ernesto
Lodi: Roberto Mariacarla Benedetti
Mantova: Leopoldo Vighini
Milano: Alceste Cavallini
Monza Brianza: Ivan Borserini
Pavia: Stefania Giacometti
Sondrio: Domenico Claudio Ligari
Varese: Marco Tomasini

solbiate olona tomasini cip lombardia – MALPENSA24