Il Varese vola sulle ali del “Babangida” biancorosso

È l’uomo copertina del Varese. I gol non arrivavano e domenica a Fossano è venuta giù una valanga di reti. Otelé, il “Babangida” biancorosso, ha spezzato l’incantesimo della porta avversaria.

Corri “Babangida” Corri

Due gol, mille accelerazioni e tante iniziative “spacca difesa”. Davvero super. Il gol peraltro lo aveva già sfiorato tre giorni prima nel recupero contro la Caronnese (traversa interna al ’93). Era sembrato però più un gol sbagliato che una prodezza sfortunata. Domenica la sublimazione con la doppietta. E ora il “Babangida” biancorosso corre verso un posto da titolare. Sempre più titolare in una squadra che ha iniziato a correre dietro le raffiche di Otelè. Il giorno dopo la vittoria l’esterno supersonico di Sassarini ha rilasciato parole di grande soddisfazione per la trionfale domenica a tinte biancorosse.

La gioia di Otelè

“Contento di essere stato il primo marcatore del Varese in SerieD. Mi sentivo bene. Il mister è stato decisivo per togliermi la pressione dicendomi che l’avrei vincere io. Negli ultimi giorni abbiamo sofferto tanto perché i risultati non arrivavano”.

Otelè Babangida Biancorosso Malpensa24