Palla stregata, il momento no del Cas Sacconago continua con la Besnatese

momento no sacconago besnatese

BESNATETerza sconfitta consecutiva per il Cas Sacconago, contro una Besnatese che non ha fatto nulla per vincere: deve ringraziare la mira sbagliata dei sinaghini e anche una direzione di gara molto insufficiente.

Una gestione discutibile dei cartellini gialli

Ai padroni di casa mancano due rigori: il primo per fallo del portiere Lanzo, su Gomaa nel primo tempo, e il secondo per un plateale atterramento di Cavaleri in area nella ripresa, oltre a una discutibile gestione dei cartellini gialli. A pochi minuti dal termine ai besnatesi è stato concesso un penalty per un fallo di mani di Tirelli, la cui palla era rimbalzata dopo un contrasto.
Ma i biancazzurri di mister Cau devono anche battersi il petto per aver fallito tre nitide palle gol, con una traversa colpita nel minuto di recupero della prima frazione e una clamorosa rete mancata da Gomaa alla mezz’ora della ripresa. Solo davanti a Lanzo, il numero undici sinaghino ha calciato addosso al portiere quando avrebbe potuto scegliere altre soluzioni più alla portata.
Il ko certifica il momento no del Cas Sacconago più sul piano dei risultati che su quello della prestazione. Contro la Besnatese l’undici di casa ha anche disputato una buona partita, in considerazione dei tanti infortuni muscolari che stanno martoriando la squadra a cominciare da quelli di Oldani, Brusa, Napolitano, Finato, Caccia (uscito dopo soli dieci minuti), dello stesso Pesce che era entrato in sostituzione proprio di Caccia. Purtroppo la palla sembra stregata e anche il ritorno sulla panchina “tradizionale”, ovvero quella che dovrebbe portare bene e rompere l’incantesimo, non ha prodotto gli effetti sperati.

Il tabellino

CAS SACCONAGO-BESNATESE 0-2 (0-0).

CAS SACCONAGO: Heinzl Maestri, Cavaleri; Amato, Tirelli, Zaroli; Ferrario, Nardone, Berton, Caccia, Gomaa.
A disposizione: Ferni, Raimondi, Grimaldi, Mariani, Gallazzi, Pesce, Rota, Adesina, Napolitano. All. Cau

BESNATESE: Caputo, Passafiume, Brivio; Randon, Martignoni, Comani; Mancuso, Dani, Caccia; Dall’Omo, Vendemmiati.
A disposizione: Santangelo, Cesaro, Bonfanti, De Angelis, Covacaiazzo, Zanca, Gennari, Lanzo, Angelucci. All. Rasini

ARBITRO: Lodetti di Treviglio

MARCATORI: st. 37’ Angelucci(rig.), 92’ Bonfanti

momento no sacconago besnatese – MALPENSA24