100 anni di Pro: il lunch match fra Pro Patria-Olbia è servito

BUSTO ARSIZIO – Che la passione dei tifosi della Pro Patria non avesse limiti, lo avevamo capito da tempo. Ma anche i limiti si possono superare. Lo sa bene l’Associazione 100 anni di Pro che, dopo aver organizzato di tutto e di più per celebrare i 100 di storia della gloriosa squadra di Busto Arsizio, ha deciso di scrivere l’ennesima pagina di una storia di fede davvero incrollabile.

Il Comitato 100 di Pro promuoverà la partita di campionato di mercoledì (ore 12.30) allo “Speroni” fra la Pro Patria e l’Olbia per dimostrare concretamente, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere vicino a squadra e società.

100 anni di Pro, il mito continua: la storia siamo noi

Una nuova frontiera

Con questo gesto di vicinanza, che costituisce una sorta di unicum nell’associazionismo e che al tempo stesso potrebbe persino aprire una nuova frontiera nell’ambito dei main match sponsor, si identifica il grande grandissimo cuore di un Comitato – il Comitato di 100 di Pro – che ha fatto la storia del centenario biancoblù. Ma c’è di più: con questo segnale concreto si scorge  pure una mano tesa verso la società per una pace d’intenti nel segno della Pro Patria. Sta ora a Patrizia Testa, da presidente e mamma di una grande famiglia, la famiglia biancoblù, porgere l’altra guancia, dimenticare certe incomprensioni (figlie di una passione genuina) e ripartire tutti insieme. Perché la Pro Patria siamo tutti noi

Pro Patria, un pullman davanti alla difesa

Pro Patria 100 anni di pro – MALPENSA 24