ALEX VIOLA: “Squadra bloccata dalla paura di vincere”

alexviola

Alessandro Zucconi

La paura di vincere ha fregato la truppa Viola.
Rimane l’amaro in bocca al popolo viola ma la Fiorentina inizia ad avere un’identità.
Dal 2 a 0 di vantaggio al 2 a 2, certo non è una dinamica che possa entusiasmare, assaporare la vittoria è chiudere il match con un pareggio nel recupero.
Montella ha molto lavoro da fare, ma non per essere ripetitivo,si deve dare tempo a questo nuovo organico qualcosa di buono si inizia a vedere.
L’avversario che la Fiorentina si è trovata ad affrontare, è una squadra collaudata e rinforzata se pensiamo allo scorso anno ha Muriel in più.
Chiesa e Ribery oltre ai gol, hanno saputo trascinare tutta la squadra ma tutto ciò non è servito ad ottenere tre punti.
Da domani testa alla Sampdoria cercando di scrollarsi subito le scorie che la partita con l’Atalanta inevitabilmente hanno lasciato.
Argomento stadio nuovo, a Firenze è partita la nuova telenovela con la nuova proprietà Viola.
Commisso a più riprese ha chiesto celerità nel conoscere dove e come possa costruire un nuovo stadio.
Il presidente e il suo staff hanno incontrato i sindaci dei comuni limitrofi a Firenze, per capire e conoscere tutte le varie ipotesi da poter percorrere per poter realizzare il progetto.
Con la vecchia proprietà sono volati gli stracci con il sindaco ed il comune, non riuscendo personalmentela a capirci nulla.
Speriamo che il sindaco, riesca veramente ad aiutare una nuova proprietà che ha intenzione di investire e farlo anche velocemente. ..e come ricorda sempre il nostro presidente in modo”fast fast fast
Sempre forza viola.

Alex viola Fiorentina Malpensa24