All’ex Mizar di Busto apre anche il Burger King: altri 28 posti di lavoro

BUSTO ARSIZIO – All’ex Mizar apre Burger King. Nel nuovo ristorante di corso Sempione 194, ricavato nello spazio di testa del capannone ristrutturato sulla parte destra dell’area dell’ex complesso industriale tessile, a partire da oggi (3o settembre) lavorano 28 dipendenti. «L’arrivo nella città di Busto Arsizio rappresenta un ulteriore importante traguardo raggiunto nel 2021 per l’azienda» spiegano da Burger King Restaurants Italia in una nota. E il Busto retail park prende sempre più vita, con già sette attività che sono state aperte, due nel primo lotto edificato a nuovo (U2 e Tigotà) e quattro nel capannone di destra (Tedi, Takko Fashion, L’Isola dei tesori e Perdormire), oltre appunto al fast food Burger King.

L’apertura

«Dopo un anno rivelatosi particolarmente difficile in particolare per il mondo della ristorazione, siamo entusiasti di annunciare la nuova apertura a Busto Arsizio – le parole di Alessandro Lazzaroni, general manager e CEO di Burger King® Restaurants Italia – la notizia ancora più bella è che per il 2022 prevediamo un numero di aperture in linea con il nostro trend pre-pandemia: finalmente si respira aria di normalità». Il nuovo Burger King, che impiega 28 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 404 metri quadrati, dispone di 117 posti a sedere interni e 20 esterni, oltre che un parcheggio dedicato con 35 posti auto. Il ristorante di corso Sempione dispone anche di una “Play King”, un’area giochi interna per i più piccoli, oltre che di WiFi gratuito, corsia Drive Thru e servizio di delivery a domicilio, attraverso i più noti “provider” del settore.

L’ex Mizar si riempie

Con l’arrivo del fast food del noto brand, principale competitor di McDonald’s, restano ormai solo pochi spazi da riempire nella cosiddetta “stecca dei servizi” del polo del commercio, dei servizi e dell’intrattenimento che sta prendendo forma a Beata Giuliana. E nel giro di qualche settimana anche il secondo lotto dell’ex Mizar sarà totalmente “popolato”, poi toccherà alla cittadella del padel, alla palestra e ad altre attività commerciali sulla parte verso la ferrovia, oltre ovviamente all’atteso cinema multisala a marchio Cinelandia. Già soddisfazione anche per i primi riscontri della clientela, che nel weekend delle nuove aperture ha già iniziato ad affollare i punti vendita.

Ex Mizar, raffica di nuove aperture: Busto retail park si riempie. Multisala nel 2022

busto arsizio burger king – MALPENSA24