BELIN CHE GRIFO: “Tre punti pesanti, Piatek è alle spalle”

andrea

Andrea Brina 

Tre punti fondamentali, classifica più sicura, si tengono a bada quelle dietro e soprattutto si fosse perso si sarebbe entrata in piena paranoia e scoraggiamento dopo la vendita di Piatek. Nel primo tempo sembrava una partita da amichevole estiva difesa da incubo da una parte e all’altra. In vantaggio con Kouame, ma migliore in campo il portiere Radu con l’Empoli che scendeva ai lati come il Real.
Nel secondo tempo Prandelli capisce che bisogna cambiare modulo ma è l’Empoli che trova il gol sulla solita azione laterale fino ad arrivare sul fondo e crossare in mezzo, una mezza indecisione di Radu e una difesa un po’ confusa, hanno permesso il gol a Di Lorenzo.
Poi la partita si è completamente inclinata con il Genoa a dettare letteralmente legge. Grande sgroppata di Bessa, uno dei migliori, bellissimo gol di Lazovic
(croce primo tempo e letizia secondo tempo). E poi entra il nuovo numero 9 Sanabria che giovedì scorso giocava e segnava col Betis e lo fa anche col Grifo raccogliendo un cioccolatino di Lazovic sul fondo. Giocatore che si intravede già molto tecnico, che si muove bene.. anche se appena preso speriamo che Preziosi non se lo vende già in questi ultimi 3 giorni di mercato… (si fa per scherzare, stasera si può…)
Vittoria importantissima per tutti noi per i 400 che di lunedì sera hanno seguito la squadra e soddisfazione di aver battuto il tanto “odiato” allenatore col cappellino.

Belin che grifo malpensa24