Cassano, picchia la fidanzata e aggredisce i carabinieri: 31enne marocchino in manette

carabinieri arresto

CASSANO MAGNAGOIl violento litigio con la fidanzata si trasforma in un’aggressione ai carabinieri: marocchino 31enne in manette. L’arresto convalidato per direttissima in tribunale a Busto Arsizio nella mattinata di oggi, venerdì 4 marzo. Il giudice ha disposto a carico del 31enne la misura dell’obbligo di firma.

L’aggressione ai militari

Il fatto è accaduto intorno alle 2.30 di oggi in via via Venegoni a Cassano Magnago. A dare l’allarme sono stati i residenti spaventati dalle gride di lui, che insultava e schiaffeggiava la fidanzata, e di lei, che chiedeva aiuto. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio. Alla vista dei militari il 31enne, probabilmente molto ubriaco, è diventato una furia. Si è scagliato contro i carabinieri opponendo una coriacea resistenza.

L’arresto per resistenza

Alla fine sono scattate le manette d’intesa con il pubblico ministero di turno. La ragazza è stata poi trasportata in ospedale a Gallarate da un’ambulanza del 118 subito intervenuta. Nell’aggressione non ha riportato lesioni gravi per fortuna.

cassano botte fidanzata carabinieri – MALPENSA24