Cassano, Police: «I cassanesi sono delusi. La mia squadra per il cambiamento» 

Cassano pd police lista

CASSANO MAGNAGO – Le Amministrative 2022 rappresentano per il centrosinistra di Cassano Magnago un’occasione unica. Non soltanto perché il centrodestra è spaccato in due (forse tre), ma «perché ci sono tanti elettori delusi che hanno voglia di cambiamento e hanno deciso di appoggiarci», ha detto il candidato sindaco Tommaso Police ieri sera, 19 maggio, nell’ex chiesa di San Giulio durante la presentazione della lista sostenuta formata da Pd, Azione e indipendenti. 

La squadra 

A sostenere Police non sono voluti mancare il senatore Alessandro Alfieri (nella foto in alto) e l’onorevole Angelo Senaldi, legati innanzitutto da un lungo e sincero rapporto di amicizia con il candidato sindaco. A lui il compito di presentare i 16 componenti della lista. «Una squadra forte, ricca di persone con competenze ed entusiasmo», ha detto Police. «Non siamo in campo per fare presenza, ma per vincere. Una squadra unita dalla voglia di cambiare il modo di amministrare Cassano, a partire dall’ascolto. Per troppo tempo i cittadini sono stati tenuti all’oscuro dell’attività amministrazione». L’ultima dimostrazione, l’ampliamento del Tigros: «Non entro nel merito del progetto perché non lo conosco. Sebbene faccia parte della Commissione Territorio anche io lo apprendo dai giornali».

Cassano pd police lista

Il programma 

Nel programma elettorale spiccano la riqualificazione del centro storico, il sostegno al commercio di prossimità «penalizzato dal boom di supermercati voluto da  questa amministrazione», da un Piano per la mobilità sostenibile e dal sogno di portare una scuola superiore in città: «Una sfida ambiziosa che si può vincere se finalmente si comincia a dialogare con gli enti sovracomunali e i Comuni limitrofi». Infine, una programmazione mirata alla manutenzione del patrimonio pubblico e del verde: «Mi fanno sorridere gli avversari che parlano di manutenzioni: ma dove sono stati finora? La cura del luogo in cui viviamo ci deve essere sempre e non solo in campagna elettorale». 

Cassano pd police lista – MALPENSA24