Cinque stelle Fagnano, il vicesindaco Monfrini li ringrazia per il lavoro fatto

cinque stelle fagnano monfrini

FAGNANO OLONA – Walter Lomi è la voce e Max Piro, uno dei candidati dei Cinque stelle a Fagnano, la colonna sonora, che alla presentazione ufficiale di lista e programma ha offerto al pubblico un intermezzo musicale.

I Cinque Stelle a Fagnano, guidati da Walter Lomi, hanno preparato un finale di campagna elettorale ricco di appuntamenti. Dopo la presentazione del loro programma, che prevede tra i punti più qualificanti il recupero dell’ex cinema di Fagnano, grande attenzione all’ambiente, ma soprattutto una modalità di gestione dell’amministrazione differente e meno partitica, i grillini continueranno fino a settimana prossima a organizzare una serie di presidi nelle strade e nella piazze del paese. Una presenza utile a favorire il contatto diretti con i cittadini.

Durante la serata di presentazione del programma erano presenti, oltre ai candidati in lista anche i candidati alle Europee Paola Macchi, ex consigliere regionale e Daniele Tromboni. Ma anche il vicesindaco uscente, che grillino non è, ma ha dimostrato grande onestà intellettuale, poiché ha preso la parola per sottolineare il lavoro fatto dal pentastellato Andrea Ozzi nel consiglio di amministrazione di Geasc. Un ringraziamento a una forza di minoranza, poiché i Cinque stelle avevano in consiglio il solo Fabrizio Poncato che nei cinque anni di mandato Simonelli ha dato il proprio contributo, in minoranza, per il bene di Fagnano

Questa mattina i Cinque stelle saranno presenti in piazza Alfredo Di Dio, mentre domani si sposteranno, dalle 9 alle 12,30 davanti alla chiesa del rione Fornaci e mercoledì prossimo organizzeranno un gazebo al mercato in vista della chiusura di campagna elettorale, che sarà sancita con un aperitivo al parchetto di Bergoro in via Cadorna.

cinque stelle fagnano monfrini – MALPENSA24