Festeggiato a Cerro il 10° anniversario del Lions Club Rescaldina Sempione

rescaldina lionsclub sempione cerromaggiore

RESCALDINA – Celebrata l’altra sera, giovedì 9 febbraio, la 10.a Charter Night (anniversario della fondazione) del Lions Club Rescaldina Sempione (nella foto). Ad aprire la conviviale al ristorante Chalet nel Parco di Cerro Maggiore, un’assemblea dei soci per deliberare il sostegno alla candidatura di Anna Maria Peronese a primo vice governatore. Ha dato il tocco di campana la presidente Cristina Boracchi; presenti il past governatore distrettuale del Distretto 108Ib1 nell’anno del centenario, Carlo Massironi, il Pdg Danilo Francesco Guerino Rocco e, come ospiti, Matteo e Fabio Liberali e l’officer distrettuale Elena Casero.

Dopo aver presentato la serata e dato il benvenuto agli ospiti, la presidente Boracchi ha ragguagliato sui service che saranno svolti nel prosieguo di questa annata lionistica, con particolare riferimento al service di lunedì 27 febbraio al Teatro Manzoni di Busto Arsizio e al meeting on line che si terrà nella serata di giovedì 9 marzo a cura della socia Rita Somma.

Melvin Jones Fellow alla memoria di Iginio Liberali

Nel corso della serata, significativo il momento di consegna della Melvin Jones Fellow, la massima onorificenza lionistica, alla memoria di Iginio Liberali, fondatore della Lu-Ve Spa. A ritirare il riconoscimento i figli, Matteo Liberali, presidente del cda di Lu-Ve e Fabio Liberali, membro del cda e Relationship Manager della società.

A conclusione della serata, a tutti i presenti è stato consegnato un omaggio della presidente: penne ricavate da scarti di riso e caffè per ricordare il decennale del Club, fortemente voluto da Massironi, attuale vice presidente.

rescaldina lionsclub sempione cerromaggiore – MALPENSA24