Gallarate, furto nel salone di bellezza del vicesindaco Longobardi

Gallarate furto rocco longobardi

GALLARATE – «Eravamo in trenta in negozio in quel momento». Rocco Longobardi, vicesindaco di Gallarate e titolare del beauty center “My Way 9.9” di via Cadolini, ancora non riesce a capacitarsi del furto avvenuto sabato scorso, 17 dicembre, all’interno del suo salone di bellezza

Ladro di borse 

Ieri sera, a margine del consiglio comunale, mostra sul telefonino le registrazione del sistema di videosorveglianza. Immortalano un uomo, vestito di nero e con un cappello del medesimo colore a celare il viso, che entra di pomeriggio nella parte del negozio in quel momento sguarnita e in una frazione di secondo mette le mani nelle borse riposte in uno sgabuzzino. Da un primissimo inventario, mancherebbero tre portafogli (di cui uno solo ritrovato) e alcuni oggetti personali dei dipendenti. 

Indagini in corso 

Longobardi si è già recato dai carabinieri per sporgere denuncia. Ha consegnato le immagini in suo possesso che potrebbero rivelarsi utili per risale al responsabile. In questi giorni di grande afflusso negli esercizi commerciali della città l’attenzione da parte delle forze dell’ordine è alta per prevenire spiacevoli episodi come quello avvenuto in pieno centro nel negozio del vicesindaco.

Gallarate furto rocco longobardi – MALPENSA24