Gallarate, picchia la compagna davanti al bambino di un anno. Arrestato

Gallarate picchia compagna polizia

GALLARATE – Erano anni che subiva maltrattamenti e violenze in casa. Questo almeno è ciò che ha raccontato alla polizia la convivente, con il volto ancora tumefatto,  del tunisino arrestato ieri sera 18 febbraio all’interno della loro abitazione a Gallarate.

Il figlio in lacrime

La lite è scoppiata subito dopo la fine di una cena con amici. La miccia un futile motivo, ovvero una battuta sull’opportunità di organizzare uscite serali e un televisore che non funzionava. L’uomo, quarantenne, in preda all’ira ha afferrato lo schermo e lo ha gettato a terra. In casa c’era anche il figlio della coppia, un bimbo di poco più di anno, che spaventato dal rumore provocato dal televisore in frantumi è scoppiato a piangere.

L’arresto

L’intervento della polizia ha evitato conseguenze ben più gravi, nonostante la donna, un’italiana di 42 anni, sia stata comunque ricoverata in ospedale a Gallarate con un prognosi pari a 20 giorni per un trauma craniofacciale. L’uomo invece è finito in manette e ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gallarate picchia compagna – MALPENSA24