Grillo Granata: “Il Toro di quest’anno è come le montagne russe”

Grillo Granata 

Dopo la vittoria contro il Sassuolo il Toro arriva a Marassi con lo spirito giusto per tentare di portare a casa un risultato positivo. La Sampdoria comunque è un avversario ostico ma bisogna tentare di fare punti salvezza per staccare ulteriormente le ultime tre in classifica. I Granata rispetto alla partita contro il Sassuolo dovranno approcciare meglio la gara e non iniziare a giocare solo dopo aver subito goal.
La partita inizia con la Sampdoria molto più propositiva e con il Toro che quando ha la palla si limita a un tic toc sterile. I Granata si fanno vedere poco dalle parti di Audero. Infatti, come era prevedibile, al 25° i padroni di casa passano in vantaggio con una bellissima azione che libera Candreva tutto solo in aerea di rigore, che segna l’1 a 0. Il Toro prova a reagire ma per il momento sembra che oggi la Samp sia più in palla dei Granata. Il primo tempo finisce con i blucerchiati meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo il Toro cambia passo, ma il risultato non cambia. La Samp controlla abbastanza serenamente l’incontro e porta a casa la vittoria di misura. Oggi c’erano punti importanti in palio per staccare le ultime tre in classifica, e come al solito il Toro ha steccato. Solo la grinta e il cuore non bastano, servono anche idee in attacco e una difesa che eviti di fare sempre i soliti errori.
Quest’anno il campionato del Toro è come le montagne russe e la sensazione è che lo sarà fino alla fine. I Granata si giocheranno la salvezza fino all’ultima giornata e per raggiungerla dovranno fare qualcosa di più.

Grillo Granata Torino-malpensa24