Botte sul treno a Laveno Mombello: tre feriti. Convoglio bloccato in stazione

legnano parabiago carabinieri arresti

LAVENO MOMBELLO – E’ di tre feriti il bilancio del violento pestaggio avvenuto oggi, venerdì 24 novembre, sul treno 78 di Trenord, previsto in partenza alle 18,38 dalla stazione di Laveno Mombello e diretto a Milano.

Cocci di vetri

Il personale sanitario ha soccorso una donna di 32 anni e due uomini di 36 e 40 anni: nessuno, per fortuna, in gravi condizioni. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto accertando fatti e responsabilità. Secondo le prime informazioni su uno dei vagoni, prima che il treno partisse, è scoppiata una violenta lite tra alcuni passeggeri. Che, a quanto pare, si conoscevano tra loro.

Le denunce

Dalle parole si è passati ai fatti e qualcuno non si è limitato ad utilizzare le mani usando, per colpire i rivali, un coccio di vetro. Tre feriti soccorsi e treno fermo in stazione per sedare il parapiglia. Una volta ricostruiti i fatti potrebbero scattare le denunce: quelle per lesioni, probabilmente procedibili querela di parte se le prognosi resteranno contenute, e quelle per interruzione di pubblico servizio visto che il treno non è partito in orario.

laveno mombello botte treno – MALPENSA24