Picchiata e violentata in strada, preso l’aggressore

ROZZANO – È stata necessaria una lunga indagine, dopo una brutale aggressione sessuale avvenuta a Rozzano a luglio, ma ieri pomeriggio un uomo di 24 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 40 enne, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Milano. L’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Rozzano è partita dalla richiesta di intervento di un passante che, avendo visto la vittima in lacrime in strada, ha immediatamente attivato il 112. Da lì la denuncia sporta dalla donna e le indagini conseguenti.

L’aggressione

Uscita da un locale intorno alle quattro del mattino, la donna è stata sorpresa alle spalle dallo stupratore, che l’ha afferrata per i capelli e trascinata dietro alcuni cespugli. Lì l’ha colpita a pugni, calci e schiaffi al volto, per neutralizzare a terra e poi violentarla

L’identificazione

Fondamentale è stata l’attività di sopralluogo svolta sul luogo dove si è consumata la violenza, che ha permesso ai Carabinieri di rinvenire il cellulare all’epoca in uso all’indagato e, analizzandone il contenuto, risalire all’identità dello stesso.

rozzano violenza arresto – MALPENSA24