LO SCALCIO DEL CIUCCIO: “Non molliamo la Juve e ora pensiamo al Liverpool”

Scalcio del ciuccio

Antonio Iovene 

Questa volta i ragazzi non si sono lasciati fermare da una squadra che lotta per la salvezza e sabato abbiamo assistito a una bella vittoria convincente. Nell’undici titolare schierato dal “maestro” Ancelotti c’erano ben due esordienti (anche se potenziali titolari), come il futuro portiere della nazionale Meret e uno dei migliori terzini sinistri d’Europa, come Ghoulam, e molte presunte riserve, ma alla fine i ragazzi hanno indirizzato la partita sui binari giusti segnando subito con Piotr il polacco, che ha dato finalmente segnali di risveglio, raddoppiando poco prima della fine del primo tempo con la sorpresa Adam Ounas che ha realizzato un eurogol da fuori area e ha giocato una signora partita, fatta di scatti e serpentine.

Ritrovato Ghoulam e che Milik

Nella ripresa ha messo la sua firma sul match anche l’altro polacco Arkadiuz Milik con una doppietta su doppio assist di un ritrovato Ghoulam. È stata la partita degli esordi ed ai già citati Meret e Ghoulam si è aggiunto anche il tedesco Younes che ha mostrato spunti interessanti nella fase finale della gara.

Testa ad Anfield

Ormai Re Carlo ha tutta La rosa a disposizione e possiamo continuare a sperare di lottare fino alla fine con la Juve nonostante il distacco, anche questa settimana, non sia cambiato.
Ora martedì ci sarà “La partita”: Anfield ci aspetta per un match da dentro o fuori e il Napoli, ne sono sicuro, risponderà presente. Let’s go boys.

Scalcio del Ciuccio Malpensa24