Travedona, folle di gelosia butta l’ex marito fuori casa: 66enne a processo per stalking

morazzone bianchi omicidio

TRAVEDONA MONATE – Folle di gelosia perseguita l’ex marito: 66enne a processo. La donna è accusata di stalking. Oggi, giovedì 21 aprile, in Tribunale a Varese si è aperto il processo a suo carico: sul banco dei testimoni hanno deposto i carabinieri intervenuti nell’aprile del 2018 nell’abitazione di Travedona Monate della vittima.

Improbabili tradimenti

Dove la 66enne si sarebbe resa protagonista dell’episodio clou della vicenda. In vestaglia aveva chiuso fuori casa il marito coprendolo di insulti e chiedendo a gran voce anche l’intervento del sindaco per dirimere la questione. Sindaco poi effettivamente arrivato sul posto. Tra le accuse rivolte al marito c’era anche quella di avere una improbabile relazione con una delle soccorritrici intervenute per calmare la 66enne.

Divieto di avvicinamento

La donna alla fine era stata riportata alla calma e accompagnata in ospedale per accertamenti anche sul fronte psichiatrico. Nei suoi confronti il Gip aveva emesso un divieto di avvicinamento all’ex coniuge. Divieto più volte disatteso dalla stessa, a quanto pare. Di qui il processo che la vede imputata per atti persecutori.

travedona processo stalking – MALPENSA24